»Battlefield ~ Fight for our honour!

Elisabeth Kirkland, London

« Older   Newer »
  Share  
DebbyUzu
view post Posted on 8/1/2011, 19:29




Elisabeth Kirkland
image

profile;

•Nome: Elisabeth
•Cognome: Kirkland
•Data di nascita: ??/??/1215 (anno in cui Londra venne stabilita capitale da re Giovanni d’Inghilterra)
•Paese che rappresenta: Londra
•Relazioni: Sembrerebbe che sia imparentata con Impero Romano e quindi anche con Feliciano e Lovino, ma nulla è del tutto certo. Ciò che è certo è che è innamorata pazza di Inghilterra e per questo a volte tende a fare figuracce in sua presenza. Non sopporta Francia anche se nemmeno lei sa bene perché (forse perché non lo sopporta nemmeno Arthur?? *Cof Cof). Per quanto riguarda le altre nazioni, tende a mettersi in concorrenza con qualsiasi Stato o Capitale si affermi migliore di lei.
•Allineamento:Inghilterra. Per lei esiste solo lui.
•Particolarità: Adora fare shopping. E’ la sua mania.
aspetto fisico;
Elisabeth ha l’aspetto di una giovane teenager. Ha dei lunghi capelli biondo-rossicci, che solitamente tiene sciolti. I suoi occhi sono cristallini, grandi e limpidi, che lasciano trasparire tutte le emozioni provate dalla ragazza.
Per quanto riguarda la statura, è alta un metro e sessantadue cm con un bel corpo longilineo. Pesa cinquanta chili, quindi non è affatto grassa o cose simili, anzi!
La sua carnagione è chiara, per questo quando si emoziona ed arrossisce si nota immediatamente. Senza contare che la sua pelle è molto delicata e appena tira un po’ di vento si screpola subito provocandole dei fastidiosi bruciori.
Non ha tatuaggi o piercing sparsi per il corpo, a parte i buchi per gli orecchini (ne ha due per la precisione nell’orecchio destro, mentre nel sinistro ne ha solo uno).
Inutile dire che veste sempre “all’ultimo grido”, con gonnelline extra-short e magliettine attillate. Nonostante la malattia per gonne e vestitini, non rinuncia affatto a un paio di comodi e carinissimi jeans, ovviamente!!!
Ah, stavo per dimenticare!!! A volte le piace raccogliersi il morbido ciuffo con delle carinissime mollettine rosa.
Altre Immagini x, x
aspetto psicologico;
Per quanto riguarda il carattere, si potrebbe definire Elisabeth una perfetta modaiola. Avete presente quelle ragazze che si fermano in ogni sacrosanta vetrina quando escono, che mandano in malora i fidanzati a forza di fare gli occhi da cucciolo perché gli regalino la borsetta tanto desiderata ecc.ecc? Ecco, Lei è così. Non c’è niente da fare. Grazie al cielo però, le cose che compra le usa e non le rinchiude nell’armadio a raccoglier polvere. Adora cantare ma è assolutamente pessima, non c’è da stupirsi se rompesse un vetro mentre si diverte a fare la Rock Star. Un altro suo hobby a parte lo shopping è lo shopping per corrispondenza, quello che si fa sfogliando le riviste e telefonando. Già, niente di più comodo secondo il suo parere.
Ma passiamo oltre i divertimenti per inoltrarci in un campo minato: l’umore
Varia come la presenza del sole in una giornata variabile, purtroppo. Cambia umore in continuazione!!! E’ capace di essere felice ed arrabbiata allo stesso tempo, un giorno può odiare una persona e il giorno dopo potrebbe non vivere senza di lei. Ha un carattere…forte per così dire.
Ha il vizio di voler essere la prima in ogni campo, che si stia parlando di raccogliere i pomodori dai campi o come sfilare in passerella.
Nonostante le apparenze, non è viziata.
Se non può ottenere qualcosa subito, sa rimboccarsi le maniche e lavorar sodo per ottenerlo in un futuro assai prossimo.
Non è affatto una perfezionista, anzi, molte cose ama lasciarle “al caso”.
Una cosa che l’accomuna sicuramente a Inghilterra è di sicuro l’imporanza che da alle leggende. Ovviamente lei non vede robe strane come fatine Trilli e Helliot il drago invisibile, ma le piacciono le storie di re Artù o quelle dei cavalieri che coraggiosamente salvano le donzelle dai pericoli.
Ama con tutta se stessa il tè e non potrebbe sopravvivere se alle cinque in punto non lo beve rannicchiata su una comoda poltrona coperta da una caldissima coperta.
Ultima cosa che ama: i balli, specialmente quelli in maschera.
Riguardo alle cose che detesta la lista è lunga: Francia, le lumache, Francia, le persone che non la ascoltano, Francia, le capitali che si credono migliori di lei, Francia, le frasi sdolcinate, Francia e…direi Francia, si.
Credo di aver detto abbastanza.

background;
Originariamente città celtica, fu fortificata dai Romani che la chiamarono Londinium e la usarono come porto sul fiume Tamigi. Durante questo periodo Londra fu eretta a capitale della Britannia da parte dei Romani che la abbandonarono all'inizio del V secolo quando le legioni lasciarono l'intera isola.

Nel periodo medievale Londra accrebbe la sua importanza sancita anche dalla Abbazia di Westminster dove fin dal Medioevo vengono incoronati tutti i re d'Inghilterra. La residenza dei reali d'Inghilterra fu, fin dal periodo normanno, il castello-fortezza della Torre di Londra, dove oggi sono custoditi i gioielli della Corona.

Con il passare degli anni sulla Londra romana si sviluppò quello che oggi è il distretto finanziario (la City).

Londra si è poi notevolmente ingrandita in ogni direzione, inglobando campagne, boschi, villaggi e paesi. Dal XVI secolo alla prima metà del XX secolo è stata la capitale dell'Impero Britannico.

Nel 1666 un grande incendio distrusse gran parte della City. La ricostruzione durò una decina d'anni.
La crescita cittadina ebbe una grande accelerazione nel XVIII secolo e, agli inizi del XIX secolo, Londra era la città più grande del mondo.
Nel corso della seconda guerra mondiale, Londra venne bombardata dalla Luftwaffe, con largo uso di bombardieri durante la Battaglia d'Inghilterra e poi con i razzi. Le incursioni uccisero oltre 30.000 londinesi e distrussero varie zone della città, ricostruite in vari stili architettonici nei decenni successivi.

L'espansione esterna di Londra fu notevolmente rallentata a partire dalla fine della seconda guerra mondiale con l'adozione di diversi piani regolatori, tesi alla salvaguardia di un anello di verde intorno alla città .
Fino al cessate il fuoco del 1997, Londra fu un bersaglio regolare per le bombe dell'IRA che in questo modo cercava di spingere il governo britannico a negoziare con il Sinn Féin nell'Irlanda del Nord.




Edited by DebbyUzu - 10/1/2011, 21:29
 
Top
Okami.
view post Posted on 9/1/2011, 21:40




Allora, inizio col chiederti scusa se ci ho messo tanto a risponderti xDD
Andiamo con ordine ewe.

Punto primo: sistema meglio la grandezza dell'immagine: deve essere come ho scritto nella scheda, con la stessa grandezza. Altrimenti si sforma tutta la scheda.
Punto secondo: scrivi di più sull'aspetto fisico; così è troppo poco.
Punto terzo: La storia va bene; ma dovresti mettere Kirkland come cognome e non Barker <3

Quando hai corretto avverti~
 
Top
DebbyUzu
view post Posted on 9/1/2011, 21:48




Ok, domani se riesco correggo tutto^^
 
Top
DebbyUzu
view post Posted on 10/1/2011, 21:32




Ok, io ci ho provato....spero che vada un pò meglio. Se devo aggiungere ancora ditelo che mi spremo le meningi ancora di più!!!^^
P.s. Io il titolo della discussione non riesco a modificarlo, vero?
 
Top
Okami.
view post Posted on 11/1/2011, 21:04




Perfetta ~!

Accettata~
Inizia pure a ruolare ♥
 
Top
4 replies since 8/1/2011, 19:29   209 views
  Share