»Battlefield ~ Fight for our honour!

Girasoli., Katrina Braginskaya & Natalya Arlovskaya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2011, 17:07
Avatar

Sometimes love's not enough.

Group:
Member
Posts:
8,240
Location:
Gates of Valhalla

Status:


Katrina Braginskaya

La ragazza cantava allegramente in cucina, mentre preparava dei biscotti. Non aveva altre preoccupazioni, quindi decise di cucinare. Indossava sopra gli abiti un grembiule blù che, ormai, era divenuto bianco a causa della farina. Dopo che ebbe preparato l'impasto decise di crearli a forma di girasole. Girasoli. Quella parola le ricordarono la sua sorellina e il suo fratellino che le stavano tanto a cuore. Le sarebbe piaciuto tanto che fossero lì con lei per poi gustare i suoi biscotti. Le ritornarono alla mente tanti pensieri che le tennero la mente occupata per un pò; e in un secondo momento, li scacciò per tornare al suo lavoro.
 
  Top
Gillian Kami
view post Posted on 4/1/2011, 22:59




Natalia Arlovskaya

La sua idea iniziale era quella di tornarsene dritta a casa e occuparsi un poco delle piante del suo giardino, ma una volta che il treno aveva superato i confini dell'Ungheria la sua mente venne colpita da un'idea. Dopo l'Ungheria c'era l'Ucraina ed era da una vita che non incontrava sua sorella.
Accarezzando il capo di Снег (il minuscolo maltese regalatole dal signor Luqa) prese la decisione di andare a trovare quella piccola smemorata di Katrina.
I viaggi lunghi non l'avevano mai affaticata, quindi deviare di qualche chilometro non le costò molto. Vivendo vicine, confinanti, non aveva mai avuto problemi nel fare visita alla sorella maggiore. Ma ultimamente con le diverse questioni politiche che intercorrevano a livello internazionale non aveva avuto tempo e soprattutto era stata incastrata dai suoi capi.
Una volta di fronte alla casa di Katrina estrasse fuori la chiave di riserva che sua sorella maggiore le aveva dato, così come Katrina ne aveva una della casa di Natalia.
Il piccolo Снег saltellava ai suoi piedi felice.
Una volta dentro il cagnolino iniziò a correre per l'atrio, Bielorussia sorrise a quella scena. Lo lasciò giocherellare là attorno, intanto che sistemava cappotto e sciarpa dentro l'armadietto al lato della porta d'ingresso.
In casa c'era odore di biscotti, un profumo caldo e leggermente speziato. Katrina stava preparando i biscotti al miele. Un sorriso le fu inevitabile.
Bielorussia amava quei biscotti dal profumo inconfondibile. C'erano zenzero, chiodi di garofano, la noce moscata, della cannella, vaniglia e miele. Fece qualche passo verso la cucina da cui proveniva l'odore e il canticchiare sommesso di una vecchia radio, la musica era russa.
Si appoggiò allo stipite della porta ed incrociò le braccia al petto, osservando la schiena di Katrina. Era abbassata e stava attenta ad osservare le sue creazioni crescere al fuoco del forno.
Tra le due, aveva sempre pensato Natalia, lei era quella che faceva pensare ad una madre. Infondo si era sempre comportata così nei suoi confronti e in quelli di Ivan.
"Dovremmo preparare anche del tè, non credi?" se ne uscì all'improvviso Bielorussia, facendo sussultare la sorella dalla sorpresa.
"Ciao, neesan."
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 10:31
Avatar

Sometimes love's not enough.

Group:
Member
Posts:
8,240
Location:
Gates of Valhalla

Status:


Katrina riconobbe il tono della voce della sua sorellina e accorse a salutarla e abbracciarla.
-Onee-chan! Mi sai mancata tanto!-
La stava stringendo al petto come aveva sempre fatto ai suoi amati piccoli.
-Dovrai essere stanca. Guarda! Ho preparato dei biscotti!-
Si diresse verso il forno per tirar fuori dal suo interno il vassoio. Pose quest'ultimo sul tavolo e guardò felice la sorellina.
-Spero che ti piacciono ancora Onee-chan.-
Un altro flash-back invase la sua mente. Si ricordò di quando Natalya e Ivan litigavano tra di loro per l'ultimo biscotto.
Scrollò la testa e si rivolse alla sorellina.
-Hai ragione, un bel tè ci starebbe a pennello!-
Prese la scatola del tè.
-A che gusto lo vuoi mia cara?-
Domando con un caldo sorriso sulle labbra.
 
  Top
Gillian Kami
view post Posted on 6/1/2011, 21:56




Natalia Arlovskaya

"Nero." rispose lei accennando ad un mite sorriso. Katrina non sembrava sorpresa di vederla in casa sua senza preavviso. Era sempre stata così quella piccola ingenua della Neesan. Fin troppo limpida per chiedersi cose futili come le ragioni di certe azioni. Lei era sempre così ben disposta con tutti, cosa che Bielorussia non aveva mai sopportato appieno.
Se Natalia era contenuta e restia ai contatti, Katrina invece era espansiva e cordiale.
"A parte i biscotti come procedono gli affari?" domandò Bielorus andando a prendere posto a sedere "Sono stata in Italia qualche giorno e credo di aver avuto un'esperienza interessante." le raccontò sommariamente, senza però dare l'impressione che avrebbe continuato il discorso. Katrina sapeva che Belarus parlava poco e se parlava diceva l'essenziale, almeno per lei.
In quel momento comparve il caognolino alla porta che senza indugio andò a fare le feste alla padrona di casa.
"Lui o lei, non ho ancora controllato, si chiama Снег."
sì, neve. Belarus amava la neve.
"Mi è stato regalato, diciamo."
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 22:24
Avatar

Sometimes love's not enough.

Group:
Member
Posts:
8,240
Location:
Gates of Valhalla

Status:


Katrina salutò il dolce animaletto e lo accarezzò. Mise l'acqua sul fuoco per preparare il tè e poi afferrò il vassoio di biscotti per portarlo in salotto.
-Vieni, accomodiamoci in salotto.-
Arrivata nella sala, appoggiò il vassoio sul tavolo davanti al divano in mezzo alla stanza.
-Siediti.-
Katrina si accomodò formalmente sul divano, mantenendo la giusta postura eretta della schiena e con le mani posate sul ventre.
-Gli affari vanno come sempre: bene e male, ma non sono quelli che mi preoccupano.-
Osservò con accuratezza la sorellina.
-Siete voi. Tu e tuo fratello.-
Lo sguardo si posò sul tavolo.
-E' tanto che non vi fate sentire e ero un pò preoccupata.-
Cominciò a gesticolare con le mani.
-Sì, certo potevo pensarci anche io, ma ho paura di invadere i vostri spazi, ho paura di essere troppo protettiva. Ormai non siete più dei bambini.-
 
  Top
Gillian Kami
view post Posted on 7/1/2011, 22:22




Natalia Arlovskaya

Trattenne tra i denti la risposta sprezzante che avrebbe tanto voluto riservarle, ma il suo umore era abbastanza stabile e positivo per farla desistere.
Quel suo modo di fare fin troppo protettivo non le era mai piaciuto molto in Katrina o almeno, c'erano volte in cui se ne sentiva rassicurata mentre in altre in cui lo disprezzava con vigore.
"Infatti non siamo più bambini, Katrina. Non c'è bisogno di impensierirti con noi. Dovresti essere meno apprensiva, davvero."
Fece una carezza sotto al muso del cagnolino, in risposta quello prese a saltare sul posto e leccarle il dorso della mano.
"Per quanto mi riguarda non ti ho contattato di recente perché non c'era nulla di rilevante di cui parlarti. Il fratellone invece è sempre fin troppo occupato a causa dei suoi capi."
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 22:10
Avatar

Sometimes love's not enough.

Group:
Member
Posts:
8,240
Location:
Gates of Valhalla

Status:


-Capisco...-
Ammise con lo sguardo basso. Era abbattuta da come e aveva risposto la sorella, ma ormai ci era abituata al suo strano carattere.
-Scusami se sono stata troppo invadente... Mi preoccupo per niente, lo so...-
Si asciugò una lacrima che scese dal suo occhio destro per poi ricomporsi.
-Oh! Che sbadata! Il tè! Corro subito!-
Si alzò sveltosamente per poi sparire in cucina.

SPOILER (click to view)
Scusa per il ritardo e il post corto XD
 
  Top
6 replies since 4/1/2011, 17:07   116 views
  Share